COACHING

Il coaching ti permette di risolvere situazioni complesse, definire obiettivi e raggiungere i risultati che desideri nel tuo business e nella tua vita personale.

Il coaching può essere svolto sulla persona o sul team e prevede delle sessioni di lavoro che variano da 2 a 8 ore ciascuna.

Questioni problematiche a cui non trovi soluzione, indecisione su scelte importanti, costruzione di vision e mission, definizione e raggiungimento di obiettivi a breve/lungo termine, valorizzazione delle risorse che hai a disposizione. Questi sono alcuni casi specifici in cui io ti posso sostenere per trovare e adottare strategie vincenti in breve tempo. Sì, perché la straordinarietà degli strumenti del coaching riguarda anche la rapidità. In diversi casi due sessioni sono sufficienti per la soluzione. Altre volte sono necessarie più sessioni.

Le aree su cui intervengo sono:

LIFE COACHING. Destinatari: persone che hanno voglia di ripartire, di fare chiarezza nella loro vita, di porsi un obiettivo specifico, di prendere una decisione importante; persone che vogliono smettere di stare male; persone che vogliono ritrovare la fiducia in se stesse; studenti che hanno bisogno di trovare maggiore motivazione nello studio e maggiore capacità di gestione della tensione emotiva durante esami e interrogazioni.

TEAM COACHING. Destinatari: gruppi di persone che devono lavorare insieme e dare il meglio di sé aumentando il valore della squadra.

BUSINESS COACHING. Destinatari: imprenditori, professionisti, manager che vogliono risolvere problemi, motivare, chiarire e raggiungere obiettivi già definiti.

Per lavorare con Luigi Marangoni nella tua azienda o per avere una consulenza personale e professionale scrivi a lm@luigimarangoni.com